Giornate di formazione ed aggiornamento per il CAF e per il PATRONATO

Carissimi,

si comunica che nelle giornate del 15 e 16 aprile p.v. il nostro sindacato ha organizzato le giornate di formazione ed aggiornamento per il CAF e il PATRONATO – presso il Centro Congressi IH Hotels Z3 di Roma via Amos Zanibelli 18 – in cui saranno trattati i temi dell’assistenza fiscale, previdenziale e legale, con le relative novità, la normativa di base, le procedure di svolgimento del servizio e l’utilizzo dei software fiscali e previdenziali.

L’organizzazione prevede l’accoglienza ed il pernottamento dei partecipanti presso il medesimo hotel, previa ricezione da parte della Segreteria nazionale della scheda di prenotazione allegata. L’inizio dei lavori è previsto alle ore 11.00 del giorno 15/4/2016

Ai partecipanti saranno forniti i kit base per il lavoro per il CAF e per il Patronato (buste cartelline, materiale promozionale, materiale informativo)

Ogni dirigente sindacale interessato alla partecipazione, è invitato a raccordarsi con la propria struttura territoriale al fine di concordare con la stessa la partecipazione di uno o due delegati per struttura.

In allegato alla presente la locandina dell’evento e la scheda per prenotare la partecipazione all’evento; saremo lieti di ospitarvi.

Cordiali saluti.
Il Segretario Generale

 

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Scheda prenotazione partecipanti

Print Friendly, PDF & Email